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Servizi di assistenza operativa

Ogni operatore che utilizza le soluzioni Sistemi ha a disposizione il servizio di assistenza operativa.
Il servizio garantisce assistenza in caso di necessità di supporto relativo all'utilizzo delle procedure installate. Viene erogato, su richiesta, tramite l'assistenza on line, che completa, migliora e aggiorna gli usuali metodi di erogazione dell'assistenza operativa mediante confronto telefonico.
L'assistenza on line è gestita attraverso l'AOL, un sistema strutturato sviluppato da Sistemi e fornito a tutti gli Utenti e a tutti i Partner. Questo sistema, accessibile tramite internet e integrato in tutti i prodotti, gestisce in modo strutturato il processo di rilevazione delle richieste di assistenza, rilevazione delle informazioni utili alla soluzione del problema, assegnazione alle risorse competenti e indirizzamento della risposta.
I vantaggi che il servizio on line propone sono:
immissione della richiesta di assistenza da parte dell'Utente direttamente dal menu di prodotto, con possibilità di allegare il log degli errori e del diagnostico;
tracciabilità dello stato di avanzamento della richiesta;
archivio storico dei casi risolti, con riferimento alle risorse interne che hanno richiesto assistenza e alle risorse del partner che ha erogato l'assistenza.
L'operatore può richiedere assistenza dal menu di prodotto; non deve installare nessun software aggiuntivo e in questo modo non è necessario inserire le proprie credenziali (UserID e Password) per essere indirizzati al proprio Partner; queste informazioni sono rilevate automaticamente dal profilo dell'installazione. Il servizio di assistenza operativa è incluso nel canone di aggiornamento e assistenza legato a tutti i prodotti Sistemi e prevede l'utilizzo degli strumenti telematici per il servizio di assistenza on line.
la nostra assistenza è garantita tutti i giorni, avendo un presidio che copre l'intera gamma di prodotti con operatori dedicati per ogni area:

  • 2 operatori area paghe
  • 3 operatori area professionale
  • 2 operatori area aziendale
  • 2 operatori area ICT
La New Program Service aumenta le risorse messe a disposizione dei propri clienti nei periodi relativi a scadenze o chiusure particolari, inoltre offre assistenza sul posto su richiesta, per essere sempre vicini a voi.