Soddisfiamo ogni vostra esigenza di gestione

Prodotti software, servizi e documentazione per gestire al meglio le esigenze di studi professionali, società di servizio amministrativi, PMI e Aziende strutturate

Comunicazione agli utenti

A seguito dell'ultimo DCPM recante ulteriori misure atte a contenere e gestire l'emergenza epidemiologica da CODIV-19, La Nostra società, come in programma già da diverso tempo, promuove ai propri collaboratori e ai dipendenti lo smart working.

Con l'obiettivo di ridurre la possibilità di contagio da CODIV-19, ma garantire la continuità dei servizi di assistenza agli utenti, ogni nostro collaboratore potrà erogare l'assistenza richiesta in telelavoro da casa propria. Grazie all'introduzione di un centralino automatizzato, gli utenti  potranno continuare ad utilizzare il canale di accesso ai servizi di assistenza tramite il numero +39.0984.465879, previa selezione dell'area di interesse oggetto della propria richiesta e parlare con il primo operatore disponibile in servizio.

Operiamo noi tutti in emergenza e, per meglio garantire il servizio assistenza vi invitiamo ad utilizzare i canali telematici sempre a disposizione dall'interno delle procedure SISTEMI oppure, accedendo direttamente al sito www.assistenza.sistemi.com con le vostre credenziali. Il canale AOL è sempre disponibile 24h 7 giorni su 7. I nostri collaboratori vi risponderanno sulla piattaforma e se necessario vi richiameranno il prima possibile dopo aver visionato la vostra richiesta, trasformata ora in caso AOL.

Tutta la grande famiglia Sistemi, come annunciato dal comunicato QUI disponibile  in questa fase di emergenza e come aveva già in programma, ha promosso l'adozione di sistemi ICT finalizzati a costruire un modello agile di smart working. Lo spirito che ci contraddistingue e la passione per il nostro lavoro hanno reso possibile ridurre al minimo il presidio in sede e garantire i servizi di assistenza da remoto.

Oggi circa il 95% dei nostri collaboratori opera dalla propria scrivania di casa. Sistemi Spa, la sede centrale, fa la sua parte presidiando e garantendo tutti i servizi consueti: dall’aggiornamento normativo e funzionale dei software alla piena operatività dei suoi datacenter e della Service® Farm, dai servizi on line ai portali di assistenza e supporto.

Per quanto possa essere efficace e interessante lo smart working ognuno di noi ha una gran voglia di tornare presto ad uscire di casa in piena tranquillità.

Per far si che si possa presto tornare alla normalità, ognuno deve fare un grosso sacrificio restando a casa e minimizzando la circolazione per le sole urgenze e casi di reale necessita'.

In quanto partner tecnologico degli utenti possiamo erogare consigli, soluzioni e sistemi atti a permettere una efficace e celere adozione di diverse soluzioni finalizzate allo smart working. Accessi remoti in piena sicurezza, connessioni flessibili anche in mobilità, condivisione del lavoro, ecc … .

Nel settore ICT sono disponibili svariate soluzioni per ogni circostanza e realtà. Per le vostre esigenze e necessità i nostri sistemisti restano a disposizione per far fronte, anche loro, a questa emergenza, oggi ed anche domani.

Buon lavoro, #ANDRA'TUTTOBENE